TYDAC è responsabile dell'offerta WebGIS e shop di GeoGR dal 2007, ovvero da 18 anni. Desideriamo ringraziare GeoGR per la fiducia accordataci in questo lungo periodo e per l'eccellente collaborazione!
Nell'autunno del 2022, GeoGR SA e il Cantone dei Grigioni hanno pubblicato una gara d'appalto per la fornitura e i servizi della piattaforma universale di geodati e attributi (uGSP). Per varie ragioni, TYDAC ha deciso di non partecipare alla gara.
Ora, tre anni dopo, la nuova piattaforma è online. Il WebGIS è ora gestito dal Cantone stesso, il shop di geodati da GeoGR.
TYDAC, la cui maggioranza dei proprietari proviene dalla regione di lingua italiana dei Grigioni, decise allora di sviluppare una soluzione alternativa basata su MAP+. Grazie alla nostra esperienza e all'impressionante quantità di dati che trattiamo per la nostra piattaforma nodi, siamo stati in grado di sviluppare la nostra nuova piattaforma "universale" in meno di due settimane. Non avendo restrizioni, siamo stati in grado di integrare tutti i tipi di dati provenienti da fonti diverse dal Cantone. In altre parole:
Sono integrati oltre 300 strati, suddivisi in 40 categorie.
Disponibile in quattro lingue: Tedesco, francese, italiano e inglese.
Divertitevi ad esplorare! gr.mapplus.ch - anche con link diretto ai comuni (esempio: gr.mapplus.ch/poschiavo)
Completare la registrazione con successo